La presenza di numerose e bellissime maschere quest’anno ha reso la scelta del costume più bello molto difficile, ma la piccola puffetta è riuscita a rapire il cuore della giuria e ad aggiudicarsi il primo premio in palio, un bellissimo puzzle gigante dei Teletabbies!
Tutte le altre splendide maschere in gara hanno ricevuto come “premio di consolazione” un carinissimo libro illustrato! Ovviamente non è mancato il premio per il Gatto Silvestro, un cellulare nuovo nuovo per poter chiamare la sua amata Titti!
Con la speranza che sia stata una bellissima festa per tutti i partecipanti, vi diamo appuntamento per l’anno prossimo con un nuovo indimenticabile Carnevale in compagnia degli amici di ASBIN ed AUS Niguarda Onlus.
Un ringraziamento particolare va ad Alfonso Cice per il suo immancabile accompagnamento musicale, all’amico Federico Mapelli per averci fornito i costumi per l’animazione e un grazie di cuore anche all’Associazione Dottor Sorriso Onlus per aver garantito la presenza dei nostri amatissimi Clown!
Queste sono solo alcune delle foto, è possibile vedere l´album completo della festa di Carnevale 2012 sul profilo facebook di ASBIN Niguarda Onlus.