CI SERVE L'AIUTO DELLE FAMIGLIE

  • ASBIN e ASBI ITALIA vi invitano Sabato 10 dicembre 2016 dalle 14.30 alle 16.30 ci incontreremo con il desiderio di lavorare insieme, elaborare proposte innovative ed efficaci per il futuro

Carissime Famiglie,

ASBIN e ASBI ITALIA vi invitano Sabato 10 dicembre 2016 dalle 14.30 alle 16.30 al Centro “Spazio Vita” presso l’Ospedale Niguarda (P.ZZA OSPEDALE MAGGIORE 3, Milano c/o Unità Spinale).

Quasi al termine di un anno ricco di attività ed eventi, con i quali abbiamo cercato di promuovere il nostro Coordinamento e far conoscere meglio la realtà della Spina Bifida, desideriamo condividere con voi il lavoro fatto e chiedere il vostro contributo come famiglie su alcune importanti questioni che riguardano il nostro movimento.

 

Le attività che organizziamo e progettiamo sono tutte riconducibili alla volontà di costruire un gruppo sempre più numeroso e compartecipato, che abbia desiderio di lavorare insieme. L’attuale consapevolezza è che l’unione e la competenza siano fattori chiave per elaborare proposte innovative ed efficaci.

Sarà presente anche il GRUPPO GIOVANI ASBI che affianca l’Associazione dal 2014 ed è impegnato nella realizzazione e nella progettazione partecipata di molte iniziative anche per il 2017. L’invito per l’incontro è esteso quindi anche a tutti i giovani con Spina Bifida del territorio.

 

Non mancate a questo importante appuntamento per condividere e conoscere meglio il lavoro associativo, le opportunità che offrono i Camp invernali ed estivi, vedere i bellissimi video e le immagini che ritraggono i nostri ragazzi durante le attività e ascoltare le importante testimonianze dei tutor e dei più giovani che vivono in prima persona queste esperienze preziose.

 

Per confermare la vostra presenza potete chiamarci al numero 338 8178359 oppure

mandare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Marco Zuccollo - Presidente ASBIN Onlus

M. Cristina Dieci - Presidente ASBI Onlus

Last modified on Mercoledì, 30 Novembre 2016 17:00